libro degli ospiti - https://www.antoniorandazzo.it/

home Antonio Randazzo
home Randazzo
Vai ai contenuti
5.0 / 5
48 recensioni
38
1
0
0
0
Carmelo M.
17 Gen 2019
Mi ritrovo spesso sulle pagine di questo sito per perdermi nella storia della nostra città attraverso i contenuti da Lei pubblicati. Mi piacerebbe vedere tutta la sua bibliografia, attraverso il sito, con i titoli e gli autori dei libri da cui Lei attinge. Sperando di poterlo fare, ancora grazie per quanto già fatto.
Landolina Maria Rosaria
27 Ott 2018
Ma la Marchesa D'Aragona è Davvero Nobile ?
Moc se mi to líbí. S pozdravem.
carmelo
13 Lug 2018
Eccellente sito ed eccellentissimo autore e coordinatore
Ahoj. Dobrá práce. Pozdravy.
Salvatore Sipione
06 Lug 2018
E' una bella 'antologia siracusana'. Segnalerò questo sito quanto prima sulla mia pagina facebook. Dall'81 abito a Siracusa. Qualche giorno fa, marciando con amici alla fonte Ciane, ho visto con vero dispiacere, il degrado del luogo. Ero anni che non andavo pur avendola a "due passi", anzi a "quattro ruote". Era un posto meraviglioso anche se un po' trascurato, ma ora.... ora è impossibile andarci per via di tanti -inconvenienti noti-. Peccato potrebbe essere un bellissimo parco per tutti. Ho intenzione di scrivere qualcosa sul Ciane quanto prima: possibilmente con foto di prima e di ora. Nel Ciane c'è tutto: storia, archeologia, mito, paesaggio etc. etc.
cataldo antonio amoruso
14 Ott 2017
Ottimo! Mi sono permesso di citare, su un vocabolario calabrese che sto scrivendo e che forse mai pubblicherò, il suo nome e la spiegazione che ha dato dell'espressione 'quando i canonici erano di legno'. Grazie.
Rita
03 Ago 2017
Sito molto interessante e utile.
Grazie :-)
14 Mar 2017
great! thank u so much!
Antonio
03 Mar 2017
Grazie a tutti voi per i complimenti e per l'attenzione
Torna ai contenuti