cinquantenario fine corso - CASFirenze59corso

Vai ai contenuti

Menu principale:

cinquantenario fine corso

CORSO 59°
Giugno 1967 esami, Luglio licenza fine corso e, decorrenza 1 agosto 1967, finalmente potemmo fregiarci dell'agognato grado di Vice Brigadiere e ognuno raggiungere la sua destinazione
E' in progetto l'incontro raduno a Firenze per ritrovarci nei giorni 26-27-28 Ottobre 2017 (?)
CINQUANTENARIO DELLA CHIUSURA DEL CORSO E DELLA PROMOZIONE AL GRADO DI VICEBRIGADIERE 1967 - 2017
è questo il sottofondo musicale che allieterebbe il nostro ritorno a Firenze, l'anno prossimo, ma a condizione che ciò avvenga a fine ottobre (27, 28 e 29) perchè altrimenti i prezzi sarebbero elevati (più del doppio) e soprattutto perchè fino ad allora è già tutto prenotato. Con l'albergatore, abbiamo parlato anche di migliorare il menù.
Se siamo interessati, dobbiamo bloccare le camere subito, comunque non oltre l'inizio di gennaio, altrimenti... adieu (come dicono a Paris) vale a dire: "Vi saluto".
E del Raduno interregionale? Boh! Non abbiamo saputo più niente.
Intanto, io direi... "Aiutati che Dio ti aiuta", nel senso di programmare per i fatti nostri e di ignorare il resto, fermo restando che ognuno potrà sempre partecipare liberamente all'uno e all'altro (eventuale).
Se ci state, sappiate che, questa volta, non ci sarebbero quote di organizzazione da versare, nè doveri istituzionali da onorare. Sarebbe invece tutto da concordare tra noi, salvo l'idea di fare una visita alla nuova Scuola Marescialli e la velleità (da parte mia) di... sfilare, da soli, lungo le strade cittadine, con tanto di fanfara in testa, partendo da Piazzale della Stazione per arrivare presso uno dei Palazzi del potere (ancora da individuare). Ovviamente, previo autorizzazione di P.S. (Francesco Memoli)

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu