Home Galleria Roma Siracusa - Galleria Roma Siracusa

Galleria Roma Siracusa
Galleria Roma Siracusa
Vai ai contenuti
Tutto il materiale contenuto in questo sito fu da me scaricato dal sito storico della Galleria Roma con un programma esterno poco dopo la morte dell'autore Corrado Brancato.
Il sito non è più esistente ed è un delitto che pesa sulla coscienza di coloro che non lo rinnovarono per pochi euro da pagare per il dominio su Aruba.
Non tutte le foto e le opere degli artisti, con mio rammarico, purtroppo, sono presenti perchè non scaricate dal programma che usai.
Mi scuso con tutti, anche se non per mia colpa, per ciò che manca.
Ho dovuto fare salti mortali per poter reperire e ripristinare ordinatamente il tutto al meglio delle mie possibilità. Grazie per la comprensione.
Nel caso qualcuno avesse il materiale personale interessato può inviarlo a: randazzogestionesitoancsicilia@gmail.com e sarò felice di aggiungerlo alle pagine dedicate.


La Galleria Roma di Siracusa nasce da un'idea di Corrado Brancato con prima sede in Siracusa Via Roma civico 54 e rimane operativa per 7 anni fino al 2005.


Ne 2005 si trasferisce in Via Della Maestranza, 110, (Siracusa), all'interno di Palazzo Rizza-Danieli: https://www.antoniorandazzo.it/palazzidipregio/pal.rizza-danieli.html dove rimane attiva ed operativa fino alla fine dell'anno 2011.
Si trasferisce nella nuova sede di Piazza San Giuseppe dove rimane attiva ed operativa fino alla morte prematura di Corrado Brancato avvenuta il 17 Giugno 2015



Torna ai contenuti